domenica 16 novembre 2014

I piedi di Michelle

Michelle è una modella fantastica di www.feetforstyle.com. Recentemente è stata ospite da me per alcune settimane e ci siamo divertiti a fare molte sessioni orientate a scarpe, calze trasparenti, sandali e primi piani dei suoi piedi. Uno dei giorni più belli che abbiamo passato insieme è stato sulle colline Toscane sullo sfondo di un fantastico paesaggio autunnale.


In questa occasione ho voluto fotografare Michelle con calze autoreggenti trasparenti e come al solito la serie fotografica è iniziata con lo sfondo del paesaggio per finire su primissimi piani. Così a poco a poco mi sono trovato sdraiato sotto ai sandali di Michelle mentre dolcemente se li toglieva mostrandomi i suoi piedi. Ed io, con la macchina fotografica appoggiata alle sue calze profumate, scattavo una foto dopo l'altra. Ad un certo punto è arrivato un signore che ci osservava in distanza ed io che continuavo a fotografare mentre lui osservava sempre più incuriosito. 


Quando si è avvicinato ero letteralmente sdraiato sotto i piedi di Michelle ed a questo punto il distinto signore mi ha guardato per un attimo e poi mi ha detto: "beato te, quanto è bella". Come potrei dargli torto, Michelle è fantastica ed i suoi piedi sono sublimi. 


Su  www.feetforstyle.com  trovate le 90 foto di questa serie.



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.