domenica 9 novembre 2014

Scandinavian foot model Selene

I paesi scandinavi hanno un fascino incredibile. Pensare alla neve, al freddo intenso, al mare completamente ghiacciato e nello stesso tempo fotografare una fantastica amica dal fisico incredibile, sorriso splendente e soprattutto piedi bellissimi per gli amanti del foot fetish. 




Conosco Selene da 7 anni, quando posò per la prima volta per www.feetforstyle.com e si dimostrò immediatamente molto spigliata ed esibizionista. Mentre la fotografavo per le strade della città ad un certo punto mi disse sorridendo: "mi piace eccitare gli uomini con i miei piedi". Inutile a dirsi ne venne fuori una sessione fantastica. Questa volta abbiamo deciso di fare una sessione molto glamour in uno studio fotografico al caldo mentre fuori nevicava.
Selene ha tolto i suoi scarponi innevati ed ha iniziato a spogliarsi mettendo in mostra il suo fisico statuario. Ho iniziato a scattare dedicando la mia attenzione alle piante dei piedi, alle sue dita, alle gambe ma, pur ricordando di dover fare una sessione foot fetish non ho mancato di riprendere la cosa che di lei mi attrae maggiormente: il suo bellissimo fondoschiena. Oh my god!




E poi, chiaramente, ecco che abbiamo iniziato a focalizzare l'attenzione su primi piani e alcuni giochetti con i suoi piedini che a Selene piacciono molto.




Ne è venuto fuori un servizio fantastico con moltissime foto con calze, sandali, footjob, e adorazione di piedi e sandali.




Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.