martedì 21 ottobre 2014

Nuovi video delle mie modelle: piedi sul tavolo, gioco con piedi e dita, gambe e foot fetish in azione


Lavorare come fotografo di gambe e piedi è fantastico. Le modelle si divertono a mostrare i loro piedi in azione come si vede da questi video dei backstage. La passione per i piedi e le calze è condivisa da molti uomini. Personalmente trovo che i piedi  siano una bellissima parte del corpo femminile e mi diverte molto riprendere e fotografarli in ambienti diversi ed in pose sexy. Collaboro da qualche anno per il sito www.feetforstyle.com dove il feticismo del piede si unisce all'arte grazie a fantastici fotografi glamour e le più belle modelle internazionali. 






Qui mi sono divertito a pubblicare alcuni video backstage...




I miei video e le mie foto su:








Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.